Sono Evita, architetta e pianista, natura duale sin dalla nascita. Metà greca e metà italiana, approccio la mia vita percorrendo due sentieri diversi in parallelo che stimolano quotidianamente la mia creatività. Attraverso Atelier Roes esploro le tre dimensioni spaziali e quella temporale su progetti che viaggiano dalla scala residenziale agli spazi verdi in prossimità dell’ambiente costruito.
Aristotle University of Thessaloniki
Filippos Nakas Conservatory of Thessaloniki
Politecnico di Milano
Ascolto attentamente ogni dettaglio e lavoro per costruire un rapporto di fiducia e collaborazione, assicurandomi che ogni progetto soddisfi e spesso superi le aspettative.
Ogni progetto è unico e richiede soluzioni personalizzate che rispondano alle specifiche esigenze dei clienti e alle caratteristiche del sito. Lavoro con flessibilità per trovare il giusto equilibrio tra funzionalità, estetica e sostenibilità.
Un rapporto di fiducia è essenziale per creare spazi che rispecchino veramente esigenze e aspirazioni. Lavoro con un profondo senso di responsabilità e dedizione, garantendo che ogni dettaglio sia curato con la massima attenzione e professionalità.
Mi impegno per creare spazi che non solo rispondano alle vostre esigenze estetiche e funzionali, ma che siano anche rispettosi dell’ambiente. Durante il processo di lavoro, i materiali sono scelti attentamente e le risorse gestite con responsabilità.