~ Chi sono ~

Architetta
a milano

Sono Evita, architetta e pianista, natura duale sin dalla nascita. Metà greca e metà italiana, approccio la mia vita percorrendo due sentieri diversi in parallelo che stimolano quotidianamente la mia creatività. Attraverso Atelier Roes esploro le tre dimensioni spaziali e quella temporale su progetti che viaggiano dalla scala residenziale agli spazi verdi in prossimità dell’ambiente costruito.

i miei studi

Laurea in Architettura 

Aristotle University of Thessaloniki

Diploma di Pianoforte

Filippos Nakas Conservatory of Thessaloniki

Master in Architettura dell'Esporre

Politecnico di Milano

i miei valori

empatia

Ascolto attentamente ogni dettaglio e lavoro per costruire un rapporto di fiducia e collaborazione, assicurandomi che ogni progetto non solo soddisfi, ma superi le aspettative.

adattabilità

Ogni progetto è unico e richiede soluzioni personalizzate che rispondano alle specifiche esigenze dei clienti e alle caratteristiche del sito. Lavoro con flessibilità per trovare il giusto equilibrio tra funzionalità, estetica e sostenibilità. 

integrità

Un rapporto di fiducia con i clienti è essenziale per creare spazi che rispecchino veramente le loro esigenze e aspirazioni. Lavoro con un profondo senso di responsabilità e dedizione, garantendo che ogni dettaglio sia curato con la massima attenzione e professionalità.

sostenibilità

Mi impegno di creare spazi che non solo rispondano alle vostre esigenze estetiche e funzionali, ma che siano anche rispettosi dell’ambiente. Durante il processo di lavoro vengono attentamente scelti i materiali e le risorse gestite in maniera responsabile.

“ La mia missione è trasformare gli spazi in arte vivente. Mi impegno a creare ambienti unici e stimolanti che ispirino la creatività e offrano esperienze memorabili ai miei clienti ”
Evita Hatzipegiou
Architettura

Contattami per una consulenza conoscitiva